Al quarantennale di Umbria Jazz con Passbook

La quarantesima edizione del più importante Festival jazzistico italiano si svolgerà dal 5 al 13 luglio a Perugia e per la prima volta i partecipanti al Festival potranno accedervi utilizzando il proprio biglietto digitale su Passbook.

Dal 21 gennaio sono state aperte le vendite dei biglietti per alcuni eventi che man mano andranno a popolare il cartellone di questa speciale e simbolica edizione.
Sarà la celebre pianista canadese Diana Krall a battezzare per prima l'Arena Santa Giuliana, seguita dall'importante ritorno di Keith Jarrett con il suo super-trio poi Sonny Rollins, con due special guest d'eccezione come Enrico Rava e Paolo Fresu, seguiti da John Legend.

Acquistando il proprio titolo online su Boxol.it, lo spettatore può scegliere come metodo di consegna digitale un file in formato pkp, ovvero un pass che si aggiungerà in automatico - al momento del download - su Passbook. 

Niente più stress nel dover ricercare l'email con il proprio e-ticket a distanza di molti mesi: farsi consegnare il proprio titolo d'ingresso come pass si traduce in comodità, velocità, e zero problemi durante l'accesso. 

Grazie alla geolocalizzazione del biglietto memorizzato sul vostro iPhone/iPod, nel momento in cui arriverete sul luogo del concerto, il giorno per il quale avete il biglietto, Passbook vi recapiterà una notifica push-up per ricordarvi che avete un ticket da utilizzare. Basterà strisciare un polpastrello sul telefonino per accedere al biglietto stesso, risparmiando tempo e fatica. 

Amanti della tecnologia e del jazz, tenete aperte le orecchie! e tenetevi informati su tutti gli eventi del programma di UmbriaJazz 2013!


Articoli Simili

Link

Back

indirizzo



contatti

iscrizione newsletter

 
 
 
 

Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati
(privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione