il Teatro della Pergola è pronto per Passbook

 

Il Teatro della Pergola, attraverso Box Office Toscana e Boxol.it rinnova anche quest’anno il suo servizio di biglietteria online all'avanguardia. 
Già dalla scorsa stagione
 il servizio ha consentito ai propri utenti la comodità di acquistare biglietti digitali, stamparli in proprio ed evitare così l'eventuale coda per il ritiro al botteghino la sera dello spettacolo. 

A pochi giorni dal rilascio dell'iPhone 5 e del nuovo sistema operativo, il Teatro della Pergola annuncia di essere il primo teatro italiano ad utilizzare la nuova applicazione Passbook integrata nei dispositivi Apple. 

Non sarà necessario scaricare nessuna app perché tutto il necessario è già da ora incluso nei servizi di BOXOL.IT e nel sistema operativo iOS6. 

Semplicemente, chi acquisterà un biglietto elettronico sul sito del teatro, anche direttamente dal proprio smarphone, potrà richiederne la consegna gratuitamente anche sul Passbook del proprio dispositivo (iPhone5, 4s , 4, 3gs e iPodTouch). 

Passbook garantirà allo spettatore il comfort di essere avvertito dal proprio smartphone quando si troverà nel luogo e nell’orario in cui il biglietto deve essere impiegato. 

Il Teatro della Pergola, che ha adottato da subito questa nuova tecnologia insieme ai partner 
Box Office Toscana e Boxol.it  è diventato il primo teatro in Italia a dotarsi di questo servizio continuativamente per tutte le sue stagioni teatrali. 


Articoli Simili

Link

Back

indirizzo



contatti

iscrizione newsletter

 
 
 
 

Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati
(privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione